Entella | Mister Vivarini | “Vittoria meritata contro il Pescara”

Vincenzo Vivarini allenatore della Virtus Entella ha parlato ai giornalisti presenti al termine della sfida contro il Pescara vinta per 3-0. Prima vittoria stagionale per i liguri.

Vincenzo Vivarini (Photo by Gabriele Maltinti viaGetty Images)

La Virtus Entella si impone per 3-0 sul Pescara. Successo meritato ed atteso dall’inizio della stagione per i liguri. Prima vittoria in campionato per l’Entella che prova a rilanciarsi nella corsa salvezza. Scopriamo le dichiarazioni di mister Vivarini a margine della gara.

LEGGI ANCHE —>Entella-Pescara 3-0 | Tabellino | Sintesi | Highlights

LEGGI ANCHE —>Serie B | Come procede il campionato: qualche numero

Sulla prestazione della squadra:Ottima partita da parte nostra, vittoria meritata. La gara è stata a senso unico, abbiamo sempre tenuto il baricentro alto. Abbiamo curato molto i partcolari e concesso poco. “

Su cosa da la più grande soddisfazione: ” In questo momento solo i 3 punti. Perchè ci volevano, erano nell’aria e stiamo crescendo sia dal punto di vista atletico che tecnico .”

Riguardo al campionato dell’Entella : “Ora deve iniziare il nostro nuovo campionato. Dobbiamo prendere consapevolezza del valore della nostra squadra e andare avanti. Perché è tutto aperto.

Ultimo pensiero sul Pescara dove Vivarini iniziò ad allenare: “Non dimentico Pescara, ci mancherebbe. Lì sono cresciuto come calciatore. E poi il club biancazzurro mi ha dato la possibilità di cominciare”.