Calciomercato Napoli | Milik ha detto sì all’Atletico Madrid | La situazione

Calciomercato Napoli: Arek Milik avrebbe detto di sì all’Atletico Madrid. Ora le due squadre devono trattare sul prezzo del cartellino. 

L’Atletico Madrid ha ufficializzato la rescissione consensuale con Diego Costa e adesso è alla ricerca di un nuovo attaccante. L’obiettivo numero sarebbe Arkadiusz Milik, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Napoli e messo fuori rosa dalla società azzurra. Il polacco non vuole perdere il treno dell’Europeo e a gennaio è intenzionato ad andare via per tornare a giocare. Secondo quanto riportato dagli spagnoli di AS, la punta ex Ajax avrebbe già accettato l’offerta dei Colchoneros che adesso devono trattare con il club partenopeo se vogliono assicurarsi le sue prestazioni.

Leggi anche: Quando si gioca Juve-Napoli | L’idea sulla data del recupero
Leggi anche: Calciomercato Napoli | Idea Thauvin a zero: è sfida col Milan

La problematica, però, sarebbe proprio il prezzo del cartellino di MilikAurelio De Laurentiis continua a chiedere non meno di 15 milioni per lasciar partire l’attaccante. La speranza dell’Atletico Madrid sarebbe quella di convincere il presidente del Napoli a liberare il polacco per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Il futuro del numero 99 azzurro potrebbe così essere in Spagna.