Radja Nainggolan riabbraccia il club del cuore. Ormai definito il suo passaggio dall’Inter al Cagliari in prestito secco.
Il centrocampista torna in Sardegna a titolo temporaneo fino a Giugno 2021, dopo aver a lungo accarezzato, a Settembre, l’idea di poter rimanere nell’isola e mettersi a disposizione della squadra già dalla prima giornata del campionato. Un trasferimento saltato negli ultimi istanti con la promessa, tra lui ed il presidente Giulini, di riabbracciarsi a Gennaio.
L’accelerata
L’infortunio di Rog ha accelerato l’operazione e convinto il numero uno del club sardo ad avviare la trattativa per riportare il centrocampista belga dell’Inter immediatamente in rossoblù a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco.
L’operazione è stata chiusa nel giro di poche ore con il placet dello stesso Nainggolan che, dopo un inizio promettente, è scivolato nelle retrovie tra le gerarchie di Antonio Conte che lo impiegato con il contagocce.
Nelle prossime ore, come twittato dal giornalista Sky Fabrizio Romano, il centrocampista si sottoporrà alle visite mediche.
Radja Nainggolan from Inter to Cagliari, done deal set to be announced soon. Dry loan until June 2021.
Medicals expected on next few hours. No Turkish League for him. Here we go! ??? #Inter #transfers @SkySport
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 29, 2020