Lega Serie A, la gaffe social | Auguri alle squadre, ma manca la Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33
0

La Lega Serie A ha augurato buon anno nuovo alle squadre, ma all’appello mancava la Lazio. I tifosi se ne sono accorti immediatamente e su Twitter sono stati tantissimi i commenti in merito. Il post è stato quindi prontamente corretto. 

post lega serie a lazio meteoweek
Il collage originale senza Ciro Immobile (Fonte: Facebook Lega Serie A)

Sui social network, come di consueto, la Lega Serie A ha pubblicato un messaggio di augurio di buon 2021 a tutte le squadre. “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti a tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme”, si legge. A corredo un collage in cui appare per ognuna delle squadre un rappresentante: da Zlatan Ibrahimovic per il Milan fino a Fabio Quagliarella per la Sampdoria.

Leggi anche -> Lazio | Rinnovo in arrivo per Ciro Immobile

Leggi anche -> Serie A | OPTA schiera la migliore formazione del 2020

Nessuna traccia, tuttavia, di un top player della Lazio. La compagine Capitolina è sfuggita al grafico, ma non all’occhio attento dei tifosi. In tantissimi hanno segnalato tra i commenti la grande assenza. Pochi minuti dopo, dunque, il post originale è stato eliminato e sostituito da quello in cui, in cima a tutti i giocatori, compare anche il bomber biancoceleste Ciro Immobile. Adesso non manca proprio nessuno.