Il tecnico del Parma Fabio Liverani in conferenza stampa presenta la sfida di domani contro il Torino, delicato match salvezza tra due squadre in lotta nei piani bassi della classifica.
Prima di Parma-Torino, la squadra emiliana ha effettuato alcuni giorni di ritiro: “Dovevamo stare insieme e confrontarci in maniera profonda. E’ normale per le problematiche che ci sono, avevamo bisogno di accelerare la conoscenza. Questi momenti sono serviti proprio a tale scopo, non è stata una punizione. E’ emersa la voglia di riscatto con allenamenti di buon livello”.
Assenza pesante quella di Gervinho: “Non abbiamo giocatori simili. Sarà un’opportunità per dare qualcosa alla squadra e per far sì che ci siano altre risorse, davanti le scelte sono quelle, non ci sono grandi dubbi. Al di là di chi giocherà sarà importante l’atteggiamento”.
Sul Torino: “E’ una squadra che ha cambiato tanto, come noi. Le difficoltà di questo campionato sono sotto gli occhi di tutti. Il Torino, come noi, ha un potenziale più alto di quanto espresso, ha una rosa di valore che va affrontata consapevoli delle qualità che possiede e Giampaolo è un tecnico intelligente”.
Dal mercato non aspetta un play: “Non cerchiamo quel ruolo sul mercato, completeremo il reparto offensivo, la squadra è già forte così”.
Leggi anche: Parma-Torino | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…