Parma-Torino | Liverani: “Entrambe le squadre hanno potenziale maggiore”

Il tecnico del Parma Fabio Liverani in conferenza stampa presenta la sfida di domani contro il Torino, delicato match salvezza tra due squadre in lotta nei piani bassi della classifica.

Il tecnico del Parma Fabio Liverani

Prima di Parma-Torino, la squadra emiliana ha effettuato alcuni giorni di ritiro: “Dovevamo stare insieme e confrontarci in maniera profonda. E’ normale per le problematiche che ci sono, avevamo bisogno di accelerare la conoscenza. Questi momenti sono serviti proprio a tale scopo, non è stata una punizione. E’ emersa la voglia di riscatto con allenamenti di buon livello”.

Assenza pesante quella di Gervinho: “Non abbiamo giocatori simili. Sarà un’opportunità per dare qualcosa alla squadra e per far sì che ci siano altre risorse, davanti le scelte sono quelle, non ci sono grandi dubbi. Al di là di chi giocherà sarà importante l’atteggiamento”.

Sul Torino: “E’ una squadra che ha cambiato tanto, come noi. Le difficoltà di questo campionato sono sotto gli occhi di tutti. Il Torino, come noi, ha un potenziale più alto di quanto espresso, ha una rosa di valore che va affrontata consapevoli delle qualità che possiede e Giampaolo è un tecnico intelligente”.

Dal mercato non aspetta un play: “Non cerchiamo quel ruolo sul mercato, completeremo il reparto offensivo, la squadra è già forte così”.

Leggi anche: Parma-Torino | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita