Atalanta – Sassuolo: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
0

La partita di Serie A fra Atalanta e Sassuolo è in programma per sabato 3 gennaio alle ore 15:00: scopri se l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming da Sky o Dazn e come fare per ascoltare la radiocronaca dell’incontro gratis.

Da sinistra: Mehdi Bourabia del Sassuolo e Luis Muriel dell'Atalanta, 21 giugno 2020 (Photo by Miguel Medina/AFP via Getty Images)
Da sinistra: Mehdi Bourabia del Sassuolo e Luis Muriel dell’Atalanta, 21 giugno 2020 (Photo by Miguel Medina/AFP via Getty Images)

La partita di Serie A fra Atalanta e Sassuolo è in programma alle ore 15:00 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Il grande assente dell’incontro sarà Papu Gomez, che ha realizzato ben 5 reti e 7 assist contro i neroverdi. La Dea, infatti, ha una media-gol molto alta con il Sassuolo e l’allenatore De Zerbi ha chiesto ai suoi di riscattare con una bella vittoria tutte le precedenti sconfitte della squadra.

La diretta streaming di Atalanta-Sassuolo sarà disponibile per tutti coloro che hanno l’abbonamento Sky Sport attivo. La gara verrà trasmessa da Sky Sport (canale numero 253 del satellite, canale numero 484 del digitale terrestre).


Leggi anche:


Per chi vuole seguire la diretta streaming di Atalanta-Sassuolo è disponibile il servizio Sky Go, che permette di seguire il match live dal proprio computer, smarphone o smart Tv. C’è anche Now Tv, la piattaforma Sky che offre la diretta streaming e la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Sassuolo, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 è l’emittente che ha acquisito i diritti di radiocronaca e attraverso la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto seguirà anche la diretta di Atalanta-Sassuolo. Occorre specificare che il 3 gennaio ben sette partite di Serie A inizieranno alle ore 15:00 e Rai Radio 1 le seguirà in contemporanea con diversi inviati che si dedicheranno a ciascun incontro.

È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

La radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà la cronaca in diretta della partita gratis. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro e di rimanere aggiornato sul risultato cliccando qui.