Genoa-Lazio | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Domenica 3 gennaio torna il campionato di Serie A e alle 15 a Marassi si gioca Genoa-Lazio. I padroni di casa devono dare continuità alla vittoria con lo Spezia, gli ospiti arrivano al Ferraris per rialzarsi dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Milan.

Genoa-Lazio diretta streaming
Criscito e Milinkovic-Savic durante l’ultimo Genoa-Lazio (Credits: Getty Images)

Ballardini cercherà il secondo successo di fila sperando di riuscire ad uscire subito dalla zona retrocessione. Il suo Genoa è infatti terzultimo con 10 punti a meno uno dallo Spezia, impegnato in casa con il Verona, e meno due dal Parma che al Tardini ospita il Torino. Ben altri sono gli obiettivi della Lazio, i capitolini sono ottavi con 21 punti, devono recuperarne tre alla Juve per rientrare in zona Europa League e cinque al Sassuolo per agganciarsi al treno Champions.

LEGGI ANCHE: Genoa | la formazione anti Lazio è quasi pronta | Zappacosta si scalda

Genoa-Lazio diretta streaming e dove vedere la partita

Genoa -Lazio sarà trasmessa in diretta streaming e in tv da Sky, che detiene i diritti della partita in esclusiva. Sul piccolo schermo gli abbonati potranno guardare la partita sia sulla parabola ai canali 202, 249 e 252, sia sul digitale terrestre ai numeri 472 e 482. Per lo streaming attiva come sempre la App Sky Go, mentre per chi non è abbonato a Sky sarà possibile vedere la gara su Now Tv, servizio on demand.

La telecronaca di Genoa-Lazio è stata affidata al giornalista Antonio Nucera, al suo fianco per il commento tecnico ci sarà Ferdinando Orsi. L’ ex portiere è stato una colonna della Lazio con cui ha giocato per tantissime stagioni tra gli ottanta e novanta.

Per chi non avrà la possibilità di guardare Genoa-Lazio in tv o in diretta streaming c’è sempre l’alternativa della Radio. A partire dalle 15 scatta “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” sule frequenze di Radio Uno e sarà quasi un tuffo nel passato. Saranno infatti ben sette le partite delle 15 di domenica 3 gennaio: oltre a Genoa-Lazio, ci saranno i collegamenti per Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Napoli, Fiorentina-Bologna, Parma-Torino, Roma-Sampdoria e Spezia-Verona.