Benevento-Milan | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

La partita Benevento – Milan si gioca oggi pomeriggio. Fischio d’inizio alle ore 18 presso lo Stadio “Ciro Vigorito”. Scopri tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.

Benevento-Milan ( via legaseriea.it)

Il Milan ha chiuso il 2020 da prima in classifica ed è intenzionata a mantenere la vetta anche col nuovo anno. Il primo ostacolo da superare è il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, squadra che circa due anni fa riuscì a fermare il Milan (allora guidato da Gattuso) sul 2-2 in casa grazie all’incredibile gol del portiere Brignoli, che regalò alle Streghe il loro primo punto in Serie A. Quella che andrà in scena al Ciro Vigorito, dunque, non è una sfida qualunque per nessuna delle due squadre. La partita come di consueto in questo particolare periodo sarà a porte chiuse, come seguirla da casa?

LEGGI ANCHE ->Serie A | OPTA schiera la migliore formazione del 2020

LEGGI ANCHE ->Parma-Torino | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Dove vedere la partita

Sarà Sky a trasmettere la sfida Benevento-Milan, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Sarà possibile vedere Benevento-Milan anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’ app per sistemi iOS e Android. In alternativa una valida opzione è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui anche le gare della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta CLICCA QUI.