Juve-Udinese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Incrocio a tinte bianconere stasera alle 20.45: a Torino si gioca in posticipo Juve-Udinese, ecco dove vedere il match in diretta streaming

Stasera Juve-Udinese Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stasera Juve-Udinese Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Due squadre reduci da una doppia sconfitta, due club bianconeri desiderosi di sistemare la propria classifica. Juve-Udinese vale tantissimo: la squadra di Pirlo vuole accorciare sul Milan capolista (attualmente a +10) e vuole dimenticare il secco 0-3 subìto dalla Fiorentina nell’ultimo turno del 2020. L’Udinese, invece, è reduce da uno 0-2 interno realizzato dal Benevento. I friulani cercano punti pesanti per piazzarsi in zone più tranquille di classifica.

Nella scorsa stagione l’Udinese uscì sconfitta dallo ‘Stadium’ per 3-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, salvo rifarsi nella gara di ritorno. A Udine finì invece 2-1 in rimonta grazie al goal in pieno recupero siglato da Fofana.

Dove vedere Juve-Udinese

Juve-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La partita tra i campioni d’Italia e i friulani sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Segui la diretta del match anche su Meteoweek cliccando qui.