La partita Benevento – Milan si gioca oggi pomeriggio. Fischio d’inizio alle ore 18 presso lo Stadio “Ciro Vigorito”. Scopri tutte le informazioni per seguire la partita in diretta.
Il Milan ha chiuso il 2020 da prima in classifica ed è intenzionata a mantenere la vetta anche col nuovo anno. Il primo ostacolo da superare è il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, squadra che circa due anni fa riuscì a fermare il Milan (allora guidato da Gattuso) sul 2-2 in casa grazie all’incredibile gol del portiere Brignoli, che regalò alle Streghe il loro primo punto in Serie A. Quella che andrà in scena al Ciro Vigorito, dunque, non è una sfida qualunque per nessuna delle due squadre. La partita come di consueto in questo particolare periodo sarà a porte chiuse, come seguirla da casa?
LEGGI ANCHE ->Serie A | OPTA schiera la migliore formazione del 2020
LEGGI ANCHE ->Parma-Torino | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita
Sarà Sky a trasmettere la sfida Benevento-Milan, che andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico. Sarà possibile vedere Benevento-Milan anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, sia su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’ app per sistemi iOS e Android. In alternativa una valida opzione è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare, fra cui anche le gare della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.
Anche MeteoWeek seguirà la partita in diretta CLICCA QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…