Federico Chiesa, al 45′ di Juve-Udinese, si sofferma sul differente approccio al match dei bianconeri rispetto alla disfatta con la Fiorentina. Poi è proprio lui a raddoppiare al 48′ per il terzo gol stagionale
Al 45′ di Juve-Udinese, coi bianconeri avanti grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo al 31′, è stato intervistato da Dazn Federico Chiesa. La Juve ha rischiato grosso al 10′, quando è stato annullato un gol a De Paul per un tocco di braccio, ma poi la qualità è salita in cattedra, Ramsey ha sfiorato più volte il gol e CR7 ha timbrato. Ancora una volta.
Chiesa, ancora col fiatone a bordo campo, sta per raggiungere gli spogliatoi. L’ex viola fa il punto sul primo tempo: “Il nostro è stato un approccio migliore rispetto alla gara con la Fiorentina. Ora vogliamo con tutti noi stessi i tre punti. Se ci hanno influenzato gli altri risultati vittoriosi di Milan, Inter, Napoli e Roma? Assolutamente no, siamo concentrati su di noi e non dobbiamo pensare agli altri”. Lo stesso Chiesa qualche minuto dopo l’ingresso in campo del secondo tempo, lanciato in porta da Cristiano Ronaldo, raddoppia con un diagonale mancino al 49′. Terzo gol stagionale per lui.
Intanto Cristiano Ronaldo ha raggiunto quota 20 gol nella stagione 2020/21. Con il gol all’Udinese conferma i numeri ed i record che lo hanno incoronato miglior cannoniere d’Europa nel 2020. Vicino a lui sta giocando Dybala (al 45′ abbastanza in ombra) a causa dell’assenza per fastidio muscolare di Morata, non convocato dal tecnico Andrea Pirlo. Partita controversa, invece, per il giocoliere friulano De Paul. Il centrocampista segna un gol al 10′, gli viene annullato e poi è protagonista negativo nell’1-0 di Ronaldo, perdendo palla sulla pressione di Ramsey.
Leggi anche > Juve-Udinese 2-0 | Cronaca live | CR7 e Chiesa in gol
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…