Juve-Udinese | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Incrocio a tinte bianconere stasera alle 20.45: a Torino si gioca in posticipo Juve-Udinese, ecco dove vedere il match in diretta streaming

Stasera Juve-Udinese Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stasera Juve-Udinese Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Due squadre reduci da una doppia sconfitta, due club bianconeri desiderosi di sistemare la propria classifica. Juve-Udinese vale tantissimo: la squadra di Pirlo vuole accorciare sul Milan capolista (attualmente a +10) e vuole dimenticare il secco 0-3 subìto dalla Fiorentina nell’ultimo turno del 2020. L’Udinese, invece, è reduce da uno 0-2 interno realizzato dal Benevento. I friulani cercano punti pesanti per piazzarsi in zone più tranquille di classifica.

Nella scorsa stagione l’Udinese uscì sconfitta dallo ‘Stadium’ per 3-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, salvo rifarsi nella gara di ritorno. A Udine finì invece 2-1 in rimonta grazie al goal in pieno recupero siglato da Fofana.

Dove vedere Juve-Udinese

Juve-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La partita tra i campioni d’Italia e i friulani sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Segui la diretta del match anche su Meteoweek cliccando qui.

Gestione cookie