Lazio | Reina dopo il pari con il Genoa | “Abbiamo dominato, dobbiamo crescere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42
0

Il portiere della Lazio Pepe Reina parla nel post partita della gara contro il Genoa finita 1-1. I biancocelesti sono passati in vantaggio con Immobile su rigore ma poi sono stati ripresi da Destro. E lo spagnolo non nasconde la sua delusione.

Lazio Reina
Il portiere della Lazio Pepe Reina al rinvio (Credits: Getty Images)

“Abbiamo dominato la partita” spiega subito Pepe Reina. Resta quindi tanto rammarico per tre punti che alla fine non sono arrivati. Perchè? Questa la spiegazione dell’estremo difensore biancoceleste: “controllando meglio la gara, magari sulle seconde palle, avremmo portato a casa i tre punti”.

LEGGI ANCHE: Lazio | Inzaghi dopo il Genoa | “Siamo delusi, ma risaliremo in classifica”

LEGGI ANCHE: Genoa-Lazio 1-1 | Cronaca | Tabellino | Voti | Classifica

Lazio, Reina suona la carica “dobbiamo crescere”

Pepe Reina aggiunge ai microfoni della Radio ufficiale della Lazio: “dobbiamo crescere e imparare. L’attenzione è fondamentale in tutte le gare. Di certo il campo – non in perfette condizioni – non ci ha aiutato a gestire la partita, ma oggi non siamo stati uniti come contro il Milan oppure contro il Napoli”.

La classifica al momento racconta di una Lazio nona con parecchio terreno da recuperare sulle squadre di testa. L’obbiettivo, come ha detto Inzaghi resta il quarto posto, che al momento è distante sei punti. Reina però non vuole pensarci: “ora non è il momento di avere la testa sulle altre squadre, ma dobbiamo ricominciare a fare bene già da mercoledì contro la Fiorentina”.

Ripartire e tornare a vincere dopo due gare senza successi, il pari di oggi contro il Genoa e la sconfitta all’ultimo respiro contro il Milan. La Lazio ha questo obiettivo da realizzare a partire dal giorno dell’Epifania contro una viola in grande difficoltà e alle soglie della zona retrocessione. La caccia alle posizioni di testa ripartirà quindi il 6 gennaio alle 15 dallo stadio Olimpico.