Marino prima di Juve-Udinese: “De Paul? A gennaio non va via”

Poco prima del fischio d’inizio di Juve-Udinese arrivano dichiarazioni importanti del dg Marino a proposito di un’eventuale cessione di De Paul a gennaio…

De Paul (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
De Paul (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pochi minuti prima di JuveUdinese il direttore generale dei friulani Pierpaolo Marino ha confermato una notizia di mercato molto importante per i club interessati a Rodrigo De Paul, talentuoso centrocampista. Inter, Leeds, Milan, Juve e Atletico Madrid sono state accostate al calciatore, che viene valutato almeno 30 milioni di euro. Ad oggi l’Udinese non lo lascerà partire: questa è la posizione del club confermata dal dg Marino.

Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn: “Come da tradizione la famiglia Pozzo non si priva a gennaio dei pezzi pregiati. Per cui De Paul non andrà via in questa sessione di mercato invernale. Probabilmente ci lascerà a giugno, ma vedremo. Molti club sono interessati a lui. Juve-Udinese? Vogliamo partire bene nel 2021, perché la sconfitta contro il Benevento ci ha feriti. Non ce l’aspettavamo, è stato un ko inaspettato”.

L’Udinese, intanto, questa sera cercherà di sgambettare la Juventus dopo il 2-1 dello scorso luglio in terra friulana. L’assenza di Deulofeu verrà “pareggiata” da quella di Morata, out per infortunio muscolare: non è tra i convocati di Pirlo.

Leggi anche >  Juve-Udinese | Formazioni ufficiali, c’è Dybala | Precedenti e curiosità |