Il Monza domani pomeriggio sfiderà il Lecce in trasferta: il centrocampista Andrea Barberis ha presentato la gara. Brocchi ha diramato la lista dei convocati: ci sono assenze pesanti.
Il Monza è reduce dalla brillante vittoria contro la Salernitana per 3-0. Domani i biancorossi sfideranno il Lecce in trasferta: vincendo metterebbero pressione alle prime in classifica, ma la squadra allenata da Corini cercherà i 3 punti per avvicinarsi ai brianzoli. A presentare la gara è stato Andrea Barberis: il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Ecco le sue parole: “Abbiamo chiuso bene il 2020 battendo la Salernitana capolista e siamo contenti, ora ci attende una trasferta complicata ma cerchiamo di iniziare al meglio il 2021. Sicuramente il Lecce è una della squadre più attrezzate per salire in A. Hanno un grande organico, hanno tenuto tanti giocatori dell’anno scorso e sicuramente sarà una partita molto difficile. Non sono facili da affrontare, dobbiamo avere la giusta mentalità, battagliera, e cercare di portare la partita dalla nostra parte“. L’ex Crotone ha anche parlato della paternità imminente: “Sono molto contento della prestazione contro la Salernitana, sono contento anche per la futura nascita di mio figlio, spero che nasca dopo la partita così avrò tempo per assistere”.
Al termine della rifinitura, Cristian Brocchi ha diramato l’elenco dei convocati. Sono due le assenze e sono pesantissime: non partiranno con la squadra Paletta e Dany Mota. Ecco di seguito la lista:
Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Balotelli, Marin, Pirola.
LEGGI ANCHE -> Lecce | Corini: “Per essere vincenti dobbiamo migliorare” | I convocati
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…