Monza | Le parole di Barberis | I convocati di Brocchi

Il Monza domani pomeriggio sfiderà il Lecce in trasferta: il centrocampista Andrea Barberis ha presentato la gara. Brocchi ha diramato la lista dei convocati: ci sono assenze pesanti.

Andrea Barberis, credit profilo Instagram ufficiale Monza

Il Monza è reduce dalla brillante vittoria contro la Salernitana per 3-0. Domani i biancorossi sfideranno il Lecce in trasferta: vincendo metterebbero pressione alle prime in classifica, ma la squadra allenata da Corini cercherà i 3 punti per avvicinarsi ai brianzoli. A presentare la gara è stato Andrea Barberis: il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Ecco le sue parole: Abbiamo chiuso bene il 2020 battendo la Salernitana capolista e siamo contenti, ora ci attende una trasferta complicata ma cerchiamo di iniziare al meglio il 2021. Sicuramente il Lecce è una della squadre più attrezzate per salire in A. Hanno un grande organico, hanno tenuto tanti giocatori dell’anno scorso e sicuramente sarà una partita molto difficile. Non sono facili da affrontare, dobbiamo avere la giusta mentalità, battagliera, e cercare di portare la partita dalla nostra parte“. L’ex Crotone ha anche parlato della paternità imminente: “Sono molto contento della prestazione contro la Salernitana, sono contento anche per la futura nascita di mio figlio, spero che nasca dopo la partita così avrò tempo per assistere”.

Lecce-Monza | I convocati di Brocchi

Al termine della rifinitura, Cristian Brocchi ha diramato l’elenco dei convocati. Sono due le assenze e sono pesantissime: non partiranno con la squadra Paletta e Dany Mota. Ecco di seguito la lista:

Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Balotelli, Marin, Pirola.

LEGGI ANCHE -> Lecce | Corini: “Per essere vincenti dobbiamo migliorare” | I convocati