Ultim’ora Juve | Morata, colpo di scena: non convocato per l’Udinese

L’attaccante spagnolo Alvaro Morata non convocato contro l’Udinese: ecco perchè…

Morata (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Morata (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alvaro Morata non scenderà in campo contro l’Udinese in vista della sfida di questa sera alle 20.45: colpo di scena in casa Juve. Lo spagnolo non risulta nella lista dei convocati bianconeri e la notizia si è diffusa soltanto qualche minuto fa (all’ora di pranzo di domenica).

Morata non convocato, grossa chance per Dybala

Queste le parole riportate dal sito ufficiale della Juventus: “Alvaro Morata non fa parte della lista dei convocati per la partita di questa sera a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l’allenamento di ieri”.

L’occasione diventa quindi ghiotta per Dybala, che nelle ultime tre partite ha giocato soltanto 6 minuti contro l’Atalanta. L’Udinese può rappresentare la rampa di lancio nel 2021 per l’argentino, che va a caccia di fiducia, gol e prestazioni sicuramente più convincenti da offrire a mister Pirlo, tifosi e presidente Agnelli. Quest’ultimo, infatti, ha già dichiarato che vede in Dybala il capitano del futuro. La società aspetta la risposta de La Joya in merito all’offerta di rinnovo del contratto.

Leggi anche >  Juve-Udinese | Probabili formazioni| Precedenti | Fantacalcio