Arkadiusz Milik è alla ricerca di una nuova squadra a gennaio. Tra le interessate c’è anche il Marsiglia, come confermato dall’allenatore Villas Boas.
Nella finestra di calciomercato invernale che ha aperto oggi i battenti, il Napoli avrà il compito di trovare una nuova squadra ad Arkdiusz Milik. Il polacco, fuori rosa da inizio stagione, è in scadenza di contratto; può liberarsi a zero a giugno, ma è alla ricerca di una nuova sistemazione per non perdere il treno Europeo. Tra i club interessati ci sarebbe anche il Marsiglia, come confermato dall’allenatore Villas Boas in conferenza stampa: “Stiamo seguendo diverse piste per l’attacco. Milik non è l’unica opzione, ma può essere che sia la più complicata perché si tratta di un calciatore importante“.
Leggi anche: Cagliari-Napoli 1-4 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Classifica
Leggi anche: Napoli | Giuntoli sul futuro di Milik: “Vuole andare a giocare”
Il tecnico della squadra francese ha poi proseguito: “Riparleremo col Napoli per vedere cosa si può fare in questo mercato di gennaio. Abbiamo dimostrato di essere interessati, un interesse sfortunatamente venuto fuori sui giornali italiani, ma non c’è ancora una trattativa avanzata, né col Napoli né col giocatore. Lavoreremo anche su altre piste”.