Cosenza-Empoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Sfida tra prima della classe e squadra che lotta per non retrocedere: questa è la prossima sfida in programma tra Cosenza ed Empoli da seguire in diretta streaming. Potrete seguire con la diretta testuale un match molto intenso e avvincente. 

Daniele Sciaudone nella gara contro il Pescara
Daniele Sciaudone nella gara contro il Pescara (foto credit LaPresse/Cosenza Calcio)

Al Cosenza mancheranno quattro calciatori, all’Empoli almeno un paio. Entrambe le squadre hanno voglia di ottenere punti importanti per i rispettivi percorsi nel campionato di Serie B. Durante il prossimo mercato di riparazione sicuramente Cosenza ed Empoli puntelleranno la rosa attualmente a disposizione. I calabresi dovranno operare con maggiore convinzione vista la classifica non eccelsa. I toscani, invece, avranno soltanto da limare qualche piccola imperfezione.

Diretta streaming di Cosenza-Empoli

Gli utenti di Meteoweek potranno seguire in tempo reale gli aggiornamenti del match Cosenza-Empoli con tutte le informazioni, le curiosità e i precedenti del match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” lunedì 4 gennaio alle ore 15. Servirà semplicemente seguire la gara in corso cliccando qui senza perdersi tutte le informazioni dell’ultimo minuto e della gara in corso di Cosenza Empoli grazie alla diretta testuale in streaming.

L’arbitro dell’incontro è Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Pietro Dei Giudici di Latina. Il quarto ufficiale è Ivan Robilotta di Sala Consilina.

Dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che trasmette da diverse stagioni le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non ci saranno problemi visto che l’evento sarà ovviamente on demand. Tutti gli utenti potranno infatti seguire la partita della propria squadra del cuore dove e quando lo vorranno. Tutto questo sarà possibile grazie a una connessione Internet: non resta che collegarti e vivere ogni momento del match.