Cremonese-Chievo | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Cremonese e Chievo Verona si sfidano allo Stadio Zini in occasione della 17a giornata di Serie B. Il fischio di inizio è in programma alle 18.00. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

cremonese chievo
Cremonese-Chievo andrà in scena allo Stadio Giovanni Zini (Photo by Getty Images)

Cremonese Chievo Verona si sfidano allo Stadio Giovanni Zini per ritrovare la vittoria, che ad entrambe manca da diverso tempo. I grigiorossi, infatti, sono stati sconfitti prima dal Monza e poi dalla Reggina, mentre i gialloblù sono reduci da ben quattro pareggi, di cui l’ultimo conquistato contro il Venezia grazie ad una rete messa a segno nei minuti di recupero. Sulla carta i clivensi sono favoriti, in virtù dei sei punti di differenza, ma la gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B potrebbe celare qualche sorpresa.

Leggi anche -> Cremonese | Bisoli: “Momento complicato, stringiamo i denti”

Leggi anche -> Chievo | Aglietti: “La vittoria ci manca, con la Cremonese gara chiusa”

Dove vedere Cremonese-Chievo

Il match in programma a partire dalle 18.00 allo Stadio Giovanni Zini sarà visibile in chiaro. Rai Sport, infatti, ha scelto di trasmettere la sfida tra Cremonese Chievo Verona sui propri canali. Per godere dello spettacolo sarà dunque sufficiente accendere il televisore e collegarsi ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Inoltre, l’evento sarà disponibile in live streaming  sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e tramite il servizio Raiplay, accessibile tramite il sito (www.raiplay.it) nonché sull’app dedicata, disponibile sia per iOS sia per Android.

Gli abbonati DAZN, ad ogni modo, potranno usufruire del servizio e vedere la gara sul sito ufficiale oppure sulle app per smartphone e tablet dedicate, come di consueto per gli appuntamenti cadetti. Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. La telecronaca del match valido per la diciassettesima giornata di Serie B sarà affidata ad Alessandro Rimi.

Sarà possibile seguire la diretta testuale del match anche attraverso i nostri canali. Per farlo vai all’articolo dedicato a Cremonese-Chievo.