Salernitana-Pordenone | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Salernitana e Pordenone, allo Stadio Arechi a partire dalle 18.00, si sfidano in occasione della 17a giornata del campionato di Serie B. Ecco dove vedere sarà possibile vedere la gara.

salernitana pordenone
Salernitana-Pordenone andrà in scena allo Stadio Arechi a partire dalle 18.00 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega B)

La Salernitana, capolista, sfida tra le mura amiche dello Stadio Arechi il Pordenone. La classifica parla chiaro, ma i neroverdi sono la sorpresa della stagione in corso di Serie B e hanno grande ottimismo in corpo in virtù della vittoria maturata nello scorso turno contro la Reggiana. I padroni di casa, da parte loro, sono invece reduti dalla sconfitta contro il Monza e non possono più sbagliare in vista dello scontro diretto per la vetta contro l’Empoli, in programma dopo la pausa. La sfida valida per il diciassettesimo turno, dunque, si prospetta avvincente.

Leggi anche -> Salernitana | Castori: “Pordenone avversario quadrato, sarà dura”

Leggi anche -> Pordenone | Tesser: “Salernitana ostica, serviranno coraggio e personalità”

Dove vedere Salernitana-Pordenone

La gara tra Salernitana Pordenone, in programma quest’oggi a partire dalle 18.00, sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN, come di consueto per gli appuntamenti del calendario cadetto. Essa, infatti, non è stata prescelta per la visione in chiaro su Rai Sport. Per godere dello spettacolo dello Stadio Arechi, dunque, gli abbonati all’emittente spagnola dovranno collegarsi al sito ufficiale oppure alle relative app per smartphone e tablet,(sia Android che iOS) a partire da almeno mezz’ora prima del fischio d’inizio, e selezionare nel palinsesto l’evento richiesto. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto appuntamento sportivo direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick che permettono di collegare la televisione alla propria connessione Internet, nel caso essa sia abbastanza veloce ed efficiente. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

Sarà possibile seguire la diretta testuale del match anche attraverso i nostri canali. Per farlo vai all’articolo dedicato a Salernitana-Pordenone.