Entella – Cittadella: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Entella-Cittadella si giocherà alle ore 18:00 di lunedì 4 gennaio nello Stadio Comunale di Chiavari: scopri se l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming da Sky o Dazn e se sarà possibile ascoltare o vedere gratis l’evento attraverso altri canali.

Da sinistra: Andrea Settembrini della Virtus Entella in un contrasto con Michael De Marchi del Cittadella, 31 luglio 2020 (foto di Paolo Rattini/Getty Images per Lega Serie B)
Da sinistra: Andrea Settembrini della Virtus Entella in un contrasto con Michael De Marchi del Cittadella, 31 luglio 2020 (foto di Paolo Rattini/Getty Images per Lega Serie B)

La partita sarà trasmessa in diretta streaming, compresa anche delle interviste pre e post partita, a tutti i possessori di un abbonamento Dazn attivo. Si potrà seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone. Per sapere come fare ad abilitare un dispositivo, si può scaricare l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android e seguire la procedura guidata.


Leggi anche:


Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita Empoli-Ascoli sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, ma anche ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Entella-Cittadella, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Tutto il calcio minuto per minuto. È possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it per ascoltare la trasmissione in diretta e verificare le frequenze radio FM della propria zona. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o utilizzare il player qui sotto:

Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Entella-Cittadella, ma anche le altre 4 partite di Serie B che il 4 gennaio inizieranno alle ore 18:00: Cremonese-Chievo Verona, Frosinone-SPAL, Reggiana-Pescara e Salernitana-Pordenone.

Alle ore 21:05 del 4 gennaio il canale televisivo Telechiara trasmetterà la partita on demand. Per rivedere la gara Entella-Cittadella ci si può dunque connettere al sito internet telechiara.gruppovideomedia.it oppure sintonizzarsi sul canale 14 del digitale terrestre. In studio ci sarà a commentare la partita anche l’ex attaccante Granata Giulio Bizzotto.