Frosinone-Spal | Marino: “Vittoria importante prima della sosta”

Successo importante per la Spal sul campo del Frosinone. La squadra di Marino può tornare a sorridere dopo le due sconfitte consecutive. Il tecnico ha analizzato così la gara dello Stirpe.

Il tecnico della Spal Pasquale Marino

Come ha visto la squadra? Bene nel primo tempo, inizio secondo tempo non altrettanto, poi abbiamo dimostrato di volere vittoria, gli ultimi 20 minuti abbiamo creato tanto al cospetto di un buon Frosinone, senza tanti rincalzi, ma con uno schieramento tosto nonostante le assenze.

Valore della vittoria? Importante per il morale, i ragazzi hanno avuto voglia di superare il momento negativo, è andata bene, sono felice, adesso qualche giorno di riposo, si lavorerà con più entusiasmo. Contento per Paloschi, il gruppo dimostra che quando è in vena può essere competitivo. Abbiamo avuto qualche battuta d’arresto ma complimenti per la reazione.

Mini bilancio della prima parte del campionato? Difficile per tutti giocare una volta ogni tre giorni, trovare squadre che si chiudono, ma dico che la vittoria di oggi è stata importante. Il mio ritorno a Frosinone mi fa sempre piacere ma non è la prima volta che torno. In Ciociaria ho fatto bene ma la sfortuna nei play off ha avuto la meglio. Ora riposiamoci e recuperiamo le forze.

Leggi anche: Frosinone-Spal | Nesta: “Gara sfortunata decisa da episodi”