Milan-Juventus| Diretta Streaming| Dove vederla in tv| Live

Tutto pronto per la sfida del San Siro. Milan e Juve si incontrano per il turno infrasettimanale del mercoledì sera. Ecco dove vedere il match in streaming e tv e tutte le informazioni per restare sempre aggiornato.

Leggi anche——> Pioli in conferenza stampa| “Con la Juve gara non decisiva”

Milan e Juventus si sfidano per il 16esimo turno di Serie A. Pioli arriva al match ancora senza Ibrahimovic, che sarà sostituito da un Leao in stato di grazia. I rossoneri sono primi in classifica e sono l’unica squadra ancora a essere imbattuta nel nostro campionato.

La Juventus invece, dopo aver ritrovato Dybala, sembra intenzionata a scendere in campo con Cuadrado dal primo minuto e McKennie fuori. Ma ecco dove potrai seguire la partita tra Milan e Juventus mercoledì 6 gennaio 2020.

Streaming| Diretta tv| Live

A San Siro manca poco e ci sarà il calcio d’inizio del match tra Milan e Juventus, valevole per la 16esima giornata di Serie A. Palla al centro e l’orario previsto sarà alle ore 20:45, in contemporanea con tutte le altre partite (non ci saranno anticipi e posticipi).

La sfida tra le due squadre sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport. La partita potrà essere seguita sui canali di riferimento Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale) Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e su Sky Sport (251 del satellite). In streaming invece ci sono diverse possibilità. Una di queste è Sky Go, che però è fruibile solo dagli abbonati al colosso satellitare.

Una seconda alternativa è rappresentata da Now Tv, la piattaforma streaming di Sky che, però, differentemente da quest’ultima, non richiede alcun vincolo di abbonamento. È possibile acquistare un ticket Sport giornaliero, settimanale o mensile e non c’è obbligo di rinnovo. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito o telefonare al numero dell’assistenza.