Sergio Ramos fa esplodere la bomba: “Mi vuole il Psg assieme a Messi”

La bomba di mercato la sgancia direttamente Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid avrebbe rifiutato di prolungare il contratto con le merengues e sarebbe vicino al Paris Saint Germain assieme a Messi!

Il difensore del Real Madrid Sergio Ramos

La notizia è rimbalzata dalla Spagna dove durante la trasmissione sportiva  El Chiringuito, sono venute fuori le clamorose indiscrezioni di un incontro avvenuto tra il presidente Florentino Perez e lo stesso Ramos. Al numero uno del club madridista il difensore avrebbe precisato l’intenzione di rifiutare la proposta di rinnovo parlando di un offerta arrivata dal PSG a lui e a Messi, per formare un super team di stelle.

Il presidente dei blancos avrebbe dunque mollato la presa in attesa degli eventi.

Ramos è una bandiera del Real Madrid e attualmente percepisce ben 15 milioni di euro a stagione che Perez vorrebbe decurtare del 10% viste le difficoltà economiche attuali del club. Su questo aspetto pare che il centrale della nazionale spagnola abbia risposto negativamente.

Con lui e Messi, in scadenza con il Barcellona, il Psg si assicurerebbe una squadra in grado di poter vincere tutto a fronte, però, di un esborso economico da record!

Leggi anche: Pellè dice addio allo Shandong Luneng. Sulle sue tracce Juventus e Inter