Atalanta – Parma: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita Atalanta-Parma della sedicesima giornata di camponato è in programma per mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se per seguire la diretta streaming è necessario un abbonamento Sky o Dazn e se ci sono delle radio che commenteranno la diretta gratis.

Da sinistra: l'attaccante Yann Karamoh del Parma ed il portiere Pierluigi Gollini dell'Atalanta, 28 luglio 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da sinistra: l’attaccante Yann Karamoh del Parma ed il portiere Pierluigi Gollini dell’Atalanta, 28 luglio 2020 (foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita Atalanta-Parma sembrerebbe avere un finale già scritto: tutte le statistiche vedono perdenti i gialloblù, che non stanno attraversando un buon momento e hanno anche molti infortunati in squadra. La squadra di Liverani, che dovrà fare a meno anche di Gervinho, cercherà il riscatto dal 5-0 subito esattamente un anno fa. Per scoprire tutte le statistiche della partita, le formazioni e seguire la cronaca in diretta, clicca qui.

La diretta streaming di Atalanta-Sassuolo sarà disponibile per tutti coloro che hanno l’abbonamento Sky Sport attivo. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 254 del satellite, canale numero 485 del digitale terrestre).


Leggi anche:


Il servizio Sky Go offre la diretta streaming dell’incontro Atalanta-Sassuolo. Scaricando l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android,  sarà possibile seguire il match live dal proprio computer, smarphone o smart Tv. Anche la piattaforma di Sky Now Tv offrirà  la possibilità di  guardare diretta streaming e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Parma, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 è l’emittente che ha acquisito i diritti di radiocronaca e attraverso la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto seguirà anche la diretta di Atalanta-Parma. Occorre specificare che il 6 gennaio ben sette partite di Serie A inizieranno alle ore 15:00 e Rai Radio 1 le seguirà in contemporanea con diversi inviati che si dedicheranno a ciascun incontro.

È possibile ascoltare Rai Radio 1 collegandosi al sito internet www.raiplayradio.it, dove si può anche scoprire la frequenza FM della propria provincia. In alternativa, si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS o Android o si può rimanere su questa pagina e usare il player qui sotto:

La radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà la cronaca in diretta dell’incontro gratis. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro e di rimanere aggiornato sul risultato cliccando qui.