Cagliari-Benevento | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Cagliari e Benevento si incontrano nel lunch match della 16a giornata del campionato di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma alle 12.30 alla Sardegna Arena.

cagliari benevento
Fischio di inizio alle 12.30 alla Sardegna Arena per Cagliari-Benevento (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il match tra Cagliari Benevento aprirà la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre, entrambe reduci da una sconfitta, si sfideranno alla Sardegna Arena nel lunch match del turno, a partire dalle 12.30. Nel giorno dell’Epifania i rossoblù intendono spezzare la striscia senza vittoria, che dura da ben otto gare. I giallorossi, invece, intendono superare il ko contro la capolista Milan e tornare a dare mostra delle proprie qualità, come d’altronde avevano fatto nelle ultime gare del 2020.

Leggi anche -> Cagliari | Di Francesco: “Partita spartiacque. Nainggolan dal 1′? Vedremo”

Leggi anche -> Benevento | Ionita: “Cagliari sarà agguerrito, se segno non esulto”

Dove vedere Cagliari-Benevento

La gara in programma alla Sardegna Arena sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che potranno collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca del match tra Cagliari e Benevento sarà affidata a Dario Massara con il commento tecnico di Renato Zaccarelli.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto anche attraverso i nostri canali.