Toro-Verona | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Oggi alle ore 15 fischio d’inizio di Toro-Verona: ecco dove vedere il match in diretta live streaming

Zaccagni del Verona (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Zaccagni del Verona (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Un Toro a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il secco 0-3 di Parma e un Verona rivelazione del campionato, reduce dallo 0-1 di Spezia firmato da una magia in rovesciata di Zaccagni. L’arbitro sarà Di Bello. I granata di Giampaolo si presentano al match dopo aver abbandonato, ai danni del Crotone, l’ultimo posto in classifica. L’aggancio a Spezia e Genoa a quota 11 punti fa sperare in un nuovo trend che tolga il Toro dalla zona retrocessione. Mister Giampaolo non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match, ma sarà a disposizione dei giornalisti al termine della partita col Verona. Juric, invece, nelle dichiarazioni pre-partita ha spronato i suoi ad essere più convincenti dal punto di vista del gioco. Nei risultati nulla da dire ai gialloblù, che addirittura in trasferta viaggiano a ritmi più sostenuti rispetto alle gare casalinghe.

C’è tutto, quindi, per un gran bel match. Toro-Verona è in programma all’Olimpico Grande Torino oggi, 6 gennaio, alle ore 15: ecco dove vedere il match in diretta streaming.

Leggi anche >  Toro-Verona | Probabili formazioni | Precedenti | Curiosità

Dove vedere Toro-Verona

Torino-Verona sarà trasmessa non soltanto in tv, ma anche in streaming. In particolare, sarà possibile assistere in diretta alla gara tramite l’applicazione gratuita Sky Go, utilizzabile dagli abbonati a Sky e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

L’alternativa per vedere live Torino-Verona è utilizzare Now Tv, il servizio di streaming live e on demand che propone il meglio della programmazione di Sky. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere anche alla gara dell’Olimpico Grande Torino.

Segui la diretta di Toro-Verona, con aggiornamenti sul tabellino e cronaca live, anche su Meteoweek cliccando qui.