Patrick Cutrone sta per rientrare al Wolverhampton dopo la parentesi non positiva con la maglia della Fiorentina. Il calciatore ex Milan starebbe per chiudere l’esperienza toscana per tornare nuovamente nel Regno Unito. Il calciatore classe 1998 non ha gradito lo scarso utilizzo e ha fatto capire di voler abbandonare il progetto viola. La notizia è stata annunciata dal sito di Gianluca Di Marzio.
Cutrone e il ritorno al Wolverhampton
Attualmente Cutrone non ha praticamente quasi mai trovato spazio ed è pronto a rientrare nella squadra con la quale ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023. Durante l’esperienza con la Fiorentina ha collezionato soltanto 11 presenze per un totale di soli 185 minuti giocati. In Coppa Italia, invece, ha giocato con la Viola due gare totalizzando 96 minuti. In totale si tratta di 281′ totali, troppo pochi per un calciatore che ha voglia di fare bene e sicuramente mettersi in evidenza con le sue giocate e i gol.
- LEGGI ANCHE: la trattativa Cutrone-Wolverhampton
Patrick Cutrone ha voglia di mettersi in mostra poiché la sua intenzione è quella di rimettersi in carreggiata, soprattutto in ottica di una presenza sempre più costante con la maglia della Nazionale maggiore. Con l’infortunio in terra britannica di Raul Jimenez il suo minutaggio potrebbe essere sicuramente maggiore. Il ritorno sembrerebbe quasi fatto, non resta che attendere l’ufficialità da parte di una delle due società. Cutrone era giunto in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, ma adesso è pronto a rilanciarsi nuovamente all’estero.