Crotone-Roma | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Crotone-Roma in diretta streaming: ecco come vedere la partita valida per il sedicesimo turno di Serie A. Il match dell’Epifania verrà disputato allo Scida di Crotone, con inizio alle ore 15. L’arbitro sarà Piccinini. Siamo in attesa delle formazioni ufficiali.

Crotone-Roma diretta streaming
Calcio di inizio allo Scida, mercoledì alle 15

Crotone-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky Sport, che detiene i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa sul canale 253.

Sarà possibile seguire Crotone-Roma non soltanto in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, cellulare o tablet.

Una prima alternativa per assistere alla gara tra Crotone e Roma è rappresentata da Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati con al suo interno il match tra Stroppa e Fonseca.

Altrimenti potrete seguire l’evento con la diretta grafica e testuale anche su Meteoweek.com

LEGGI ANCHE -> Crotone | Conferenza stampa Stroppa | Qualcosa cambierò

LEGGI ANCHE -> Roma | Conferenza stampa Fonseca | Non sarà facile domani

COME ARRIVANO LE SQUADRE AL MATCH

Stroppa dopo il durissimo impegno contro l’Inter pensa ad un po’ di turnover, in cerca di forze fresche: possibile un ballottaggio in attacco fra Simy e Riviere, al fianco di Messias. Pereira e Reca confermati come esterni, con ballottaggi Zanellato-Petriccione e Vulic-Eduardo in mezzo al campo. Tutti nodi che saranno sciolti dopo l’ultima rifinitura.

Nella Roma, come previsto, Pedro non recupera. Pertanto Lorenzo Pellegrini agirà, come contro la Samp, sulla trequarti assieme a Mkhitaryan, dietro l’unica punta che potrebbe essere Borja Mayoral, visto il forfait dell’ultim’ora di Dzeko. In mezzo avanza Cristante per far coppia con Veretout: riposo per Villar. Sulle fasce spazio ancora per Karsdorp e Bruno Peres.  Out Santon e Mirante.

LE PROBABILI FORMAZIONI – in attesa di quelle ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Riviere, Messias.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Gli arbitri designati:

Direttore di gara: PICCININI
Assistenti: PERETTI – VONO
IV: PEZZUTO
VAR: PAIRETTO
AVAR: DE MEO