Il match all’Ezio Scida di Crotone si conclude 3 a 1 per i giallorossi, vittoriosi grazie alla doppietta di Borja Mayoral e al rigore realizzato da Mkhitaryan. Giovanni Stroppa non è soddisfatto dell’approccio iniziale “Dobbiamo lavorare molto meglio”
Crotone-Roma è finita da poco e, come nelle due precedenti occasioni, il punteggio non ha arriso agli “squali” calabresi. Nelle due partite fin qui disputate, la Roma aveva vinto per 2-0. Oggi è finita 3-1, un punteggio che rispecchia tutto sommato i valori in campo, ma che ha lasciato l’amaro in bocca al tecnico Stroppa.
L’allenatore del Crotone ha usato queste parole in conferenza stampa per commentare la sconfitta subita: “Negli episodi non siamo stati così bravi. Specialmente nel primo tempo, in particolar modo a livello caratteriale e ciò è stato trasmesso alla squadra. La Roma in tre occasioni ha fatto tre gol, abbiamo rischiato il tracollo ma la squadra ha risposto bene, con equilibrio, giocando in modo più pratico e semplice. Abbiamo avuto le occasioni, accorciato il risultato. Peccato per quelle 3-4 occasioni che ci potevano portare al 2-3 e da lì a giocarci il forcing finale, nel tentativo di agguantare il pari“.
Stroppa striglia tutti, con fermezza: “Bisogna lavorare molto meglio, meritiamo di più ma è necessario migliorare la qualità. E quando parlo di qualità mi riferisco all’atteggiamento“.
LEGGI ANCHE -> Roma | Parla Fonseca | Questo modulo va bene
LEGGI ANCHE -> Crotone-Roma 1-3 | Highlights | Tabellini e classifica
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…