Dopo una sconfitta e un pareggio la Lazio ritrova la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina. Massimiliano Farris, vice-allenatore ha parlato in sala stampa dopo la partita.
La Lazio torna alla vittoria all’Olimpico. Battuta per 2-1 la Fiorentina. Massimiliano Farris, vice-Inzaghi è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria biancoceleste. Scopri le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE ->Lazio-Fiorentina 2-1 | Tabellino | Sintesi | Classifica
LEGGI ANCHE ->Lazio | Niente Genoa per Vavro | Mercato in stand-by
Le dichiarazioni di Farris
Si parte dall’assenza di mister Inzaghi: “Porto il saluto di Simone che si scusa ma non riusciva neanche più a dare le indicazioni a fine match.”
Sull’analisi della gara: “ Una partita sporca, giocata meno bene rispetto alle ultime, ma ci serviva questo tipo di partita. Squadra compatta, che ha saputo soffrire: non casuale il salvataggio di Milinkovic-Savic”.
C’è delusione se paragonati alla scorsa stagione? “Dobbiamo smettere di pensare all’anno scorso, è andata: il sogno è finito. Quest’anno siamo ripartiti, e non ci siamo nascosti che siamo un po’ indietro rispetto alle potenzialità che abbiamo”.
Se c’è qualcosa che manca in questa Lazio: “Nel calcio ci sono cose imponderabili, per questione di centimetri ci è stato annullato il 2-0 sull’asse Luis Alberto-Immobile. Quest’anno c’è stata un’evoluzione nostra e degli avversari, ma credo che la squadra in generale stia giocando meglio in fase di costruzione, a parte oggi. Spero siano punti pesanti per la testa”.
Ultima battuta riguardo il mercato di gennaio: “Intanto speriamo di recuperare i nostri. Fares ha avuto la sfortuna di non potersi inserire al 100%, e riavere lui come Lulic è importantissimo. Poi se arriverà il mercato ancora meglio”.
Il Tweet della società biancoceleste ( via Twitter uff. ss Lazio) :
#LazioFiorentina ?
L’analisi di mister #Farris a #LSC: “Vinta con il cuore una partita fondamentale”➡️ https://t.co/T9Sk1CGSaC pic.twitter.com/hbG2ZLhOtL
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 6, 2021