Lazio | Massimiliano Farris (vice-allenatore) | “Ci serviva questa vittoria”

Dopo una sconfitta e un pareggio la Lazio ritrova la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina. Massimiliano Farris, vice-allenatore ha parlato in sala stampa dopo la partita.

Il Vice-allenatore Farris (Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

La Lazio torna alla vittoria all’Olimpico. Battuta per 2-1 la Fiorentina. Massimiliano Farris, vice-Inzaghi è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria biancoceleste. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE ->Lazio-Fiorentina 2-1 | Tabellino | Sintesi | Classifica

LEGGI ANCHE ->Lazio | Niente Genoa per Vavro | Mercato in stand-by

Le dichiarazioni di Farris

Si parte dall’assenza di mister Inzaghi:Porto il saluto di Simone che si scusa ma non riusciva neanche più a dare le indicazioni a fine match.”

Sull’analisi della gara:  Una partita sporca, giocata meno bene rispetto alle ultime, ma ci serviva questo tipo di partita. Squadra compatta, che ha saputo soffrire: non casuale il salvataggio di Milinkovic-Savic”.

C’è delusione se paragonati alla scorsa stagione? “Dobbiamo smettere di pensare all’anno scorso, è andata: il sogno è finito. Quest’anno siamo ripartiti, e non ci siamo nascosti che siamo un po’ indietro rispetto alle potenzialità che abbiamo”.

Se c’è qualcosa che manca in questa Lazio: “Nel calcio ci sono cose imponderabili, per questione di centimetri ci è stato annullato il 2-0 sull’asse Luis Alberto-Immobile. Quest’anno c’è stata un’evoluzione nostra e degli avversari, ma credo che la squadra in generale stia giocando meglio in fase di costruzione, a parte oggi. Spero siano punti pesanti per la testa”.

Ultima battuta riguardo il mercato di gennaio: “Intanto speriamo di recuperare i nostri. Fares ha avuto la sfortuna di non potersi inserire al 100%, e riavere lui come Lulic è importantissimo. Poi se arriverà il mercato ancora meglio”.

Il Tweet della società biancoceleste ( via Twitter uff. ss Lazio) :