Dopo la conferma del posticipo dell’incontro di FA Cup fra Southampton e Shrewsbury Town, anche la gara fra Aston Villa e Liverpool è a rischio a causa dell’alto numero di contagi da Covid. I Lions hanno anche cancellato l’ultima seduta di allenamento e hanno chiuso il centro sportivo.
Dopo Everton-Manchester City e Tottenham-Fulham, anche la partita di FA Cup fra Aston Villa e Liverpool rischia il posticipo. Giovedì 7 gennaio i Lions hanno reso noto di aver cancellato la seduta di allenamento precedente alla gara di venerdì 8. La motivazione sarebbe proprio l’alto numero di contagi da Covid. Oltre a questo, anche il centro sportivo è stato chiuso totalmente in via precauzionale.
Dopo Southampton-Shrewsbury, anche Aston Villa-Liverpool a rischio
Il numero complessivo di positivi non è ancora stato reso noto dal club, che ha dichiarato: “La Football Association e l’Aston Villa stanno lavorando fianco a fianco per cercare di assicurare che la partita di domani al Villa Park si svolga correttamente“. Nella mattinata dell’8 gennaio è previsto un ulteriore tampone rapido a tutta la squadra: in base al numero di contagi che verrà confermato dal test si valuterà la possibilità di giocare l’incontro.
Leggi anche:
- Manchester United | Solskjaer accoglie Diallo: “Lo seguivamo da anni”
- Calciomercato Bologna: Denswil UFFICIALE al Club Brugge, Soumaoro in città per le visite
Come rende noto BBC Sport, nel caso la partita dovesse essere comunque disputata, in panchina siederà l’allenatore dell’Under 23 Mark Delaney, che sta sostituendo il tecnico Dean Smith durante la quarantena. Tutti gli altri nomi dei positivi non sono stati resi noti dal club inglese. Con le stesse motivazioni, è già stata posticipata a data da definirsi anche l’incontro di FA Cup fra Southampton e Shrewsbury Town.
View this post on Instagram