Frosinone | Diversi calciatori negativi | Il focolaio Covid si spegne

Buone notizie in casa Frosinone. Il focolaio da Covid-19 si sta lentamente spegnendo e altri calciatori si sono finalmente negativizzati tornando a disposizione di mister Alessandro Nesta.

I calciatori del Frosinone tornano a disposizione dopo il Covid

Dopo il recupero dell’attaccante americano Novakovich, ci sono stati i tamponi negativi anche per Raffaele Maiello e Alessandro Salvi. I due calciatori succedono a Lorenzo Ariaudo, Marco Carraro e Marco Capuano guariti da qualche giorno.

Frosinone, la situazione attuale

Nesta, dunque, continua il recupero dell’intera rosa e, sfruttando la pausa del campionato, alla ripresa potrà presentarsi con tutti a disposizione, ad eccezione di Ciano che invece è infortunato. Attualmente il numero dei contagiati presenti nel gruppo squadra risulta a quota 6.

Allenamenti e mercato

Domani pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti in vista della partita di Venerdì 15 Gennaio contro il Vicenza. Contemporaneamente la società sta lavorando sul mercato per puntellare la rosa: dopo l’arrivo dell’attaccante Millico, Angelozzi sta cercando di chiudere per Vitale e Di Gaudio che darebbero al Frosinone qualità ed esperienza.

Allo stesso tempo, però, i dirigenti sono concentrati sulle uscite in particolare degli attaccanti Dionisi ed Ardemagni da tempo in rotta con il tecnico giallazzurro.

Leggi anche: L’ex presidente Fifa Joseph Blatter ricoverato in ospedale