Milan-Torino| Diretta streaming| Dove vederla in tv| Live

Milan-Torino ecco dove vedere la partita in streaming, diretta tv o tablet o smartphone. Tutti i dettagli sul big match di questo sabato sera. Pioli: niente Ibra. 

Il Milan di Pioli è reduce dalla brutta sconfitta contro la Juventus mentre il Toro è alla ricerca di punti, dopo il pareggio interno col Verona. Ecco quindi che gli occhi saranno puntati sull’attacco di entrambe le squadre. Sarà Leao contro Belotti. Ma scopriamo insieme dove vedere il match tra Milan e Torino.

Le due squadre si affronteranno in un San Siro vuoto, che oramai tende a pesare sull’animo dei giocatori. Pioli si affiderà alla formazione che ha giocato contro la Juve, con giusto qualche cambio, visto che Calhanoglu sarà indisponibile. Giampaolo invece torna a Milano contro la sua ex squadra, che lo scorso anno non è riuscito a traghettare fino alla fine del campionato: fu proprio Stefano Pioli a prendere il suo posto.

Leggi anche——-> Pioli in conferenza stampa: “Ibra domani non ci sarà”

Milan-Torino Streaming e Tv

La partita che vedrà Milan Torino sabato sera, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Si potrà quindi seguire il match sulle smart tv con la app e su tutti gli altri televisori. Basterà collegarli alla console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o in alternativa a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Invece per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire la sfida anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite) oltre che su Sky Q.

Su Dazn, telecronaca della partita tra Milan e Torino sarà affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico sarà di Simone Tiribocchi.

Ovviamente l’incontro sarà visibile anche in streaming. Sarà quindi possibile seguire la gara su dispositivi come pc o notebook collegandosi al sito ufficiale di DAZN, o su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’app compatibile con i sistemi iOS e Android.