Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha frenato le voci di un possibile acquisto da parte del Napoli del talento dell’Hellas Verona.
Negli ultimi giorni, si è fatta largo la voce di una imminente chiusura della trattativa tra il Napoli e l’Hellas Verona per Mattia Zaccagni. Il centrocampista, che ha attirato su di se i riflettori di diverse big del nostro campionato, sarebbe stato a un passo dal vestire la maglia azzurra con l’accordo già trovato sia tra i due club che tra agente e società partenopea. A frenare però gli entusiasmi, ci ha pensato proprio il procuratore di Zaccagni, Fausto Pari, in una intervista a HellasLive.it.
Leggi anche: Napoli | I convocati per l’Udinese | Tornano Mertens e Koulibaly
Leggi anche: Napoli | Caso Milik | Parla l’agente: “Sembra che vogliano perderlo a zero”
Queste le parole dell’agente del calciatore: “Zaccagni prenotato dal Napoli? La notizia non corrisponde a verità. Lo ribadisco ancora una volta, l’Hellas Verona non ha alcuna intenzione di privarsi di Zaccagni almeno sino a giugno. Mattia è un ragazzo per bene e ci tiene molto al rapporto che in questi anni si è instaurato con città, società e tifosi del Verona”.