Il futuro di Pol Lirola potrebbe essere lontano dalla Fiorentina e da Firenze. Sulle tracce del calciatore spagnolo è forte l’interesse di una squadre francese che è pronta a chiudere la trattativa.
Il calciatore dovrebbe andare in Francia in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro: la notizia è stata riportata da Gianluca Di Marzio. Le due società sarebbero già ai dettagli per definire il passaggio del calciatore classe 1997. Nonostante la possibile cessione, Lirola è stato comunque convocato per la sfida contro il Cagliari in programma domenica 10 gennaio alle ore 18.
Il trasferimento del calciatore dovrebbe concretizzarsi dopo il primo turno. A breve, quindi, Lirola potrebbe già partire per la Francia e conoscere i suoi nuovi compagni. In questo campionato ha collezionato 12 presenze in campionato, una in Coppa Italia e zero reti all’attivo. Si tratta di un arrivo importante voluto fortemente da Pablo Longoria, attuale direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia. La stessa sorte è toccata di recente a Patrick Cutrone che ha chiuso anzitempo l’esperienza di Firenze per tornare al Wolverhampton, squadra che detiene il cartellino del centravanti. La Fiorentina è pronta in ogni caso a sondare il terreno per l’arrivo in maglia viola di Kevin Malcuit. Il difensore del Napoli è finito nel mirino del club toscano: sono in corso tutte le valutazioni di tipo tecnico-tattico, ma non solo.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…