Genoa-Bologna | Diretta Streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Appuntamento alle 18 oggi a Marassi per Genoa-Bologna, match importante per entrambe le squadre, di seguito tutte le informazioni per non perdersi il match.

Genoa Bologna diretta streaming
I giocatori del Genoa esultano dopo il gol di Destro al Milan (Getty Images)

Il Genoa per rialzarsi dopo la sconfitta di Sassuolo e cercare di risalire la classifica per centrare la salvezza. Il Bologna per tornare al successo dopo sette gare senza successi e i cinque pareggi di fila in Serie A. Ballardini aspetta i rinforzi dal mercato, il primo sarà Strootman, il secondo forse Soklratis, ma oggi si affiderà ancora alla vecchia guardia. In attacco sfida dei doppi ex Destro e Palacio.

LEGGI ANCHE: Genoa-Bologna | Formazioni ufficiali | Precedenti | Curiosità | Fantacalcio

Dove vedere Genoa-Bologna in diretta streaming e in tv

Il calcio d’inizio di Genoa-Bologna è fissato alle ore 18 a Marassi dove il freddo la farà da padrona. Nessun tifoso allo stadio, per effetti delle restrizioni dovuti alla pandemia di COVID-19, e quindi tutti pronti a seguire la gara su Sky che dedicherà al match due canali. Il primo Sarà Sport Serie A visibile al numero 202, il secondo Sky Sport 251, mentre sul digitale il canale sarà il 473, ovviamente per chi ha l’abbonamento al colosso della tv satellitare.

Il commento della partita sarà affidato ad Antonio Nucera e a Giancarlo Marocchi. L’ex centrocampista proprio nel Bologna ha giocata la gran parte della sua carriera. Con i felsinei ha militato dal 1982 al 1988 con 171 presenze, e dal 1996 al 2000 con in totale 116 gare. Il resto della avventura da calciatore l’ha passato nella Juventus con otto stagioni e oltre 200 partite.

La diretta streaming di Genoa-Bologna sarà visibile sulla App Sky Go oppure su Now TV. Per tutti coloro che invece non potessero guardare le immagini, sarà possibile sentire alla Radio l’anticipo di Serie A sintonizzandosi su Radio Uno.