Udinese | Gotti in conferenza: “Cercheremo di toccare i nervi scoperti del Napoli”

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato in conferenza alla vigilia della partita contro il Napoli. 

Il tecnico dell'Udinese Gotti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico dell’Udinese Gotti (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese Napoli si affronteranno domenica 10 gennaio alle 15:00 alla Dacia Arena, nella partita valevole per la 17esima giornata di campionato. Alla vigilia del match, l’allenatore bianconero Luca Gotti ha presentato la sfida in conferenza stampa: “Mentre tornavamo da Bologna abbiamo visto assieme la partita degli azzurri contro lo Spezia. Una gara anomala, di quelle “estreme”, perché il numero e il tipo di occasioni che ha avuto il Napoli per vincere, con la beffa poi di perderla nel finale, raramente si vedono in serie A. Cercheremo di andare a toccare tutti i loro nervi scoperti”. 

Leggi anche: Napoli | Niente Supercoppa per Osimhen | Mertens spera
Leggi anche: Salernitana | Ufficiale l’ingaggio di Coulibaly | Arriva dall’Udinese

Il tecnico dei friulani ha poi proseguito: “Per domani sarà importante il grado di recupero dei diversi giocatori dalle partite precedenti, poi ci sono sei giorni prima del prossimo incontro e sarà occasione per fare dei ragionamenti diversi”. 

Udinese-Napoli | Le parole di Gotti alla vigilia

Gotti ha parlato anche della prestazione dell’Udinese nel 2-2 contro il Bologna“Non mi era piaciuto il primo tempo anche se non mi sembra corretto dire che si sia sbagliato l’approccio. Nel primo quarto d’ora la squadra non ha fatto una brutta prova. Poi anche con l’infortunio di Forestieri siamo stati un po’ penalizzati nei 10-15 minuti seguenti. È stata semmai la gestione dei due periodi di svantaggio a non lasciarmi soddisfatto. La ripresa invece è stata molto diversa, uno dei punti di partenza e di condivisione con la squadra”.