Appuntamento alle 18 oggi a Marassi per Genoa-Bologna, match importante per entrambe le squadre, di seguito tutte le informazioni per non perdersi il match.
Il Genoa per rialzarsi dopo la sconfitta di Sassuolo e cercare di risalire la classifica per centrare la salvezza. Il Bologna per tornare al successo dopo sette gare senza successi e i cinque pareggi di fila in Serie A. Ballardini aspetta i rinforzi dal mercato, il primo sarà Strootman, il secondo forse Soklratis, ma oggi si affiderà ancora alla vecchia guardia. In attacco sfida dei doppi ex Destro e Palacio.
LEGGI ANCHE: Genoa-Bologna | Formazioni ufficiali | Precedenti | Curiosità | Fantacalcio
Il calcio d’inizio di Genoa-Bologna è fissato alle ore 18 a Marassi dove il freddo la farà da padrona. Nessun tifoso allo stadio, per effetti delle restrizioni dovuti alla pandemia di COVID-19, e quindi tutti pronti a seguire la gara su Sky che dedicherà al match due canali. Il primo Sarà Sport Serie A visibile al numero 202, il secondo Sky Sport 251, mentre sul digitale il canale sarà il 473, ovviamente per chi ha l’abbonamento al colosso della tv satellitare.
Il commento della partita sarà affidato ad Antonio Nucera e a Giancarlo Marocchi. L’ex centrocampista proprio nel Bologna ha giocata la gran parte della sua carriera. Con i felsinei ha militato dal 1982 al 1988 con 171 presenze, e dal 1996 al 2000 con in totale 116 gare. Il resto della avventura da calciatore l’ha passato nella Juventus con otto stagioni e oltre 200 partite.
La diretta streaming di Genoa-Bologna sarà visibile sulla App Sky Go oppure su Now TV. Per tutti coloro che invece non potessero guardare le immagini, sarà possibile sentire alla Radio l’anticipo di Serie A sintonizzandosi su Radio Uno.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…