La Lazio compie 121 anni | I festeggiamenti della società

La Lazio festeggia 121 anni dalla fondazione. Era il 9 gennaio del 1900 quando nacque il sodalizio in Piazza della Libertà. Nel periodo della pandemia la società laziale ha affidato ai propri canali ufficiali le celebrazioni. 

SS Lazio 2020/21 (via Twitter uff. ss Lazio)

Giorno speciale in casa Lazio. Si festeggia il 121esimo compleanno del club. La società biancoceleste quest’anno non ha potuto organizzare la classica celebrazione in Piazza della Libertà in rispetto alle norme anti assembramento. Ma non sono mancati auguri e celebrazioni sul web. Ecco i festeggiamenti della società :

LEGGI ANCHE ->Lazio | Report allenamento | Le ultime da Formello

LEGGI ANCHE ->Serie A | Designati gli arbitri della 17a giornata di campionato

I festeggiamenti in casa Lazio

La Lazio ha pubblicato un video sui suoi canali social per celebrare anche questo compleanno: immagini che riportano al passato con Piola, e ancora la banda del ’74, il primo scudetto e Tommaso Maestrelli. Poi il secondo scudetto di Eriksson e tutti i successi della Lazio del 2000. Non solo, anche i tanti campioni e protagonisti che hanno scritto la storia di questa società che purtroppo non ci sono più: Re Cecconi, Giorgio Chinaglia, Felice Pulici  e ancora i campioni di oggi Lulic, Luis Alberto, Immobile fino al simbolo: l’aquila Olympia. Ad accompagnare il video un bellissimo messaggio: “9 gennaio 1900, Piazza della Libertà Quando e dove tutto ciò ha avuto inizio”.

Il Tweet della società biancoceleste:

Anche il presidente Claudio Lotito ha voluto inviare un messaggio di auguri :

Infine ecco gli auguri del timoniere della squadra, mister Simone Inzaghi:

 

LEGGI ANCHE->Lazio | Calciomercato | In tanti delusi dallo scarso impiego