Fiorentina-Cagliari | Diretta Streaming | Match Live | Dove vedere la partita

 

Al “Franchi” fischio d’inizio in programma alle 18.00 per Fiorentina-Cagliari, scontro diretto valido per la 17a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

fiorentina cagliari
Fiorentina-Cagliari si giocherà quest’oggi allo Stadio Artemio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina Cagliari si sfidano al “Franchi” in occasione dello scontro salvezza valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre arrivano da un momento nerissimo. La Viola ha vinto soltanto una delle ultime undici gare, mentre i rossoblù mancano il successo da ben nove turni. La gara sarà dunque un occasione utile per tornare alla vittoria contro un’avversaria abbordabile. Le scintille non sembrano essere destinate a mancare sul campo di Firenze.

Dove vedere Fiorentina-Cagliari

La gara in programma allo Stadio Artemio Franchi sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che potranno collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 1 (251 del satellite). La telecronaca del match tra Fiorentina Cagliari sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini, che da giocatore ha vestito la maglia della Viola.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto anche attraverso i nostri canali.