Frosinone | Altri quattro tamponi negativi | Gruppo quasi al completo

Buone notizie per il Frosinone. Altri quattro calciatori sono risultati negativi ai tamponi e presto torneranno a disposizione di mister Alessandro Nesta.

Frosinone in allenamento.
foto www.frosinonecalcio.com

Tamponi negativi

Il focolaio da Covid-19 che aveva infettato quasi l’intera rosa è ormai soltanto un brutto ricordo. Sono negativi anche i tamponi di Curado, D’Elia, Bardi e Volpe, guariti dal virus e a disposizione di nuovo subito dopo essersi sottoposti alla visita d’idoneità.

In precedenza anche gli altri componenti del gruppo squadra erano rientrati, seppur alla spicciolata. Nesta ha finalmente la possibilità di poter contare sull’intera rosa o quasi. L’emergenza che aveva costretto il club a chiedere ed ottenere il rinvio della partita contro il Pisa è ormai alle spalle e si guarda con ottimismo alla ripresa del campionato in programma venerdì contro il Vicenza.

Il report da Ferentino

Allenamento mattutino alla ‘Citta dello sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che continuano a preparare la partita con il Vicenza. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Luciani, terapie per Baroni. In gruppo Ariaudo, Capuano e Carraro. Parzialmente Salvi, Rodhen e Maiello. Domani doppia seduta sempre a Ferentino.

Leggi anche: Frosinone | Ripresa la preparazione in vista della partita contro il Vicenza