Buone notizie per il Frosinone. Altri quattro calciatori sono risultati negativi ai tamponi e presto torneranno a disposizione di mister Alessandro Nesta.
Il focolaio da Covid-19 che aveva infettato quasi l’intera rosa è ormai soltanto un brutto ricordo. Sono negativi anche i tamponi di Curado, D’Elia, Bardi e Volpe, guariti dal virus e a disposizione di nuovo subito dopo essersi sottoposti alla visita d’idoneità.
In precedenza anche gli altri componenti del gruppo squadra erano rientrati, seppur alla spicciolata. Nesta ha finalmente la possibilità di poter contare sull’intera rosa o quasi. L’emergenza che aveva costretto il club a chiedere ed ottenere il rinvio della partita contro il Pisa è ormai alle spalle e si guarda con ottimismo alla ripresa del campionato in programma venerdì contro il Vicenza.
Allenamento mattutino alla ‘Citta dello sport’ per i giallazzurri di mister Nesta che continuano a preparare la partita con il Vicenza. Riscaldamento, lavoro aerobico, esercitazioni tecniche e partita finale questo il programma odierno. Differenziato per Luciani, terapie per Baroni. In gruppo Ariaudo, Capuano e Carraro. Parzialmente Salvi, Rodhen e Maiello. Domani doppia seduta sempre a Ferentino.
Leggi anche: Frosinone | Ripresa la preparazione in vista della partita contro il Vicenza
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…