Juve-Sassuolo | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

Ecco dove vedere in diretta streaming Juve-Sassuolo, posticipo della 17esima giornata di serie A: bianconeri gasati dopo la vittoria contro il Milan

Chiesa (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Chiesa (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Grande curiosità per Juventus-Sassuolo, posticipo di questa sera in programma a Torino alle 20,45: i bianconeri sono reduci dalla vittoria contro la capolista Milan, i neroverdi però sono quinti con un solo punto in meno rispetto alla squadra di Pirlo. Arbitro dell’incontro è il signor Davide Massa. Grandi assenti De Ligt, positivo al Covid, e Berardi, oltre a Cuadrado e Alex Sandro. Morata non sarà rischiato da Pirlo, che in conferenza stampa ha anticipo di voler mandare in campo Demiral, piuttosto che Chiellini. Fiducioso De Zerbi, che ha detto: “Possiamo fare risultato”. 

La Juventus ha ottenuto finora 8 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 32 gol e ne ha subiti 15. Il Sassuolo, invece, ha ottenuto finora 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 29 gol e ne ha subiti 23. Il giocatore che ha segnato più gol tra i bianconeri è Cristiano Ronaldo con 14 reti.

Juve-Sassuolo, dove vedere il match

Juventus – Sassuolo è trasmessa in diretta da Sky, a partire dalle ore 20:45 del 10 gennaiao 2021. Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Per vedere i dettagli, i costi e le specifiche tecniche, meglio consultare il sito di Sky.