Parma-Lazio | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

Parma-Lazio si gioca allo stadio “Ennio Tardini”. Fischio d’inizio alle ore 15. Scopri come seguire in diretta l’atteso match di Serie A.

Duello Immobile-Iacoponi ( Marco Rosi via Gettyimages)

Parma e Lazio si sfidano per il 17esimo turno di Serie A. Arbitro dell’incontro è il signor Luca Pairetto. Attualmente in classifica i gialloblù di Roberto D’Aversa sono 18° in classifica con 12 punti mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi sono 8° con 25 punti. Gli emiliani hanno ottenuto finora 2 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, segnando complessivamente 13 gol e subendone 31. Il giocatore che ha segnato più gol è Gervinho con 4 reti. Invece i laziali hanno ottenuto finora 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, segnando complessivamente 25 gol e subendone 25. Il giocatore che ha segnato più gol è Ciro Immobile con 11 reti.  Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE ->Parma | D’Aversa presenta la sfida alla Lazio

LEGGI ANCHE ->Lazio | Simone Inzaghi | “Contro il Parma sarà difficile”

Come seguire la partita

Parma-Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti di 7 partite su 10 di ciascuna giornata di campionato. La sfida del Tardini, nel dettaglio, si potrà vedere sia sul canale Sky Sport Serie A che sul numero 252 del satellite. Telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Luca Pellegrini. Sarà possibile assistere a Parma-Lazio anche in diretta streaming e non solo in tv: gli abbonati a Sky avranno infatti la possibilità di scaricare l’applicazione gratuita Sky Go sul proprio pc, smartphone o tablet, godendosi così le emozioni della sfida tra la formazione di D’Aversa e quella di Simone Inzaghi. Un’alternativa per seguire Parma-Lazio in diretta è costituita da Now Tv, attraverso cui si potrà assistere al meglio della programmazione di Sky scegliendo uno dei pacchetti dedicati.

Anche MeteoWeek seguirà la gara in diretta, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE->Parma, D’Aversa è UFFICIALE: Krause dà il benvenuto al nuovo tecnico

LEGGI ANCHE -> La Lazio compie 121 anni | I festeggiamenti della società