Intreccio internazionale per Arkadiusz Milik. L’attaccante in uscita dal Napoli sta per svincolarsi. C’è chi è disposto a pagare per averlo da subito in squadra e chi vuole aspettare Giugno per prenderlo gratis.
Nel primo caso si parla del West Ham. Stando alle indiscrezioni di Rai Sport, il club inglese nelle ultime ore avrebbe proposto 7 milioni per prelevare il centravanti polacco sin da subito. Intermediario della trattativa Claudio Vigorelli, vicino al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.
Per De Laurentiis ci sarebbe l’opportunità per incassare una discreta somma e non perdere il calciatore a zero. Milik dal 1 Febbraio può infatti già firmare con un altro club da svincolato.
Mosse Juventus per Milik
Ed è proprio questa l’idea della Juventus. Il club bianconero sta lavorando per trovare l’accordo con l’attaccante e averlo a Giugno. Secondo alcune voci vicine ai bianconeri, tutto sarebbe già stato fatto e mancherebbe solo la firma ufficiale sul contratto che legherebbe il polacco ai campioni d’Italia. Si tratterebbe di uno sgarbo al presidente del Napoli da parte degli acerrimi rivali.
Le prossime ore riveleranno la verità sul caso. Domani, infatti, potrebbe essere il momento decisivo per Milik alla Juventus.
E io intanto continuo ad allenarmi con il sorriso ⚽️?
And in the meantime I continue to train with a smile ⚽️?
Kontynuuję swoje treningi z uśmiechem na twarzy. Wesołych Świąt ⚽️? pic.twitter.com/5LZihsTPMt
— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) December 19, 2020
Leggi anche: Napoli | Caso Milik | Parla l’agente: “Sembra che vogliano perderlo a zero”