Intrigo Milik | La Juventus tenta il sorpasso | Attenzione a Londra!

Intreccio internazionale per Arkadiusz Milik. L’attaccante in uscita dal Napoli sta per svincolarsi. C’è chi è disposto a pagare per averlo da subito in squadra e chi vuole aspettare Giugno per prenderlo gratis.

during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on September 17, 2016 in Naples, Italy.

Nel primo caso si parla del West Ham. Stando alle indiscrezioni di Rai Sport, il club inglese nelle ultime ore avrebbe proposto  7 milioni per prelevare il centravanti polacco sin da subito. Intermediario della trattativa Claudio Vigorelli, vicino al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Per De Laurentiis ci sarebbe l’opportunità per incassare una discreta somma e non perdere il calciatore a zero. Milik dal 1 Febbraio può infatti già firmare con un altro club da svincolato.

Mosse Juventus per Milik

Ed è proprio questa l’idea della Juventus. Il club bianconero sta lavorando per trovare l’accordo con l’attaccante e averlo a Giugno. Secondo alcune voci vicine ai bianconeri, tutto sarebbe già stato fatto e mancherebbe solo la firma ufficiale sul contratto che legherebbe il polacco ai campioni d’Italia. Si tratterebbe di uno sgarbo al presidente del Napoli da parte degli acerrimi rivali.

Le prossime ore riveleranno la verità sul caso. Domani, infatti, potrebbe essere il momento decisivo per Milik alla Juventus.

Leggi anche: Napoli | Caso Milik | Parla l’agente: “Sembra che vogliano perderlo a zero”